Napoli-Crystal Palace, il commento del club azzurro
di
Pubblicato il
Legge di bilancio i fondi per lo sport
Il Napoli presenta il calendario 2026
Designato l’arbitro per Napoli-Milan
Le pagelle di Udinese-Napoli: Napoli in modalità risparmio energetico ma si scarica lo stesso.
L’Inter vince a Genova. Napoli terzo.
Conte in conferenza: “L’annata è difficile e non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo difendere lo scudetto vinto l’anno scorso”
Antonio Conte dopo la sconfitta a Udine: “In trasferta dobbiamo essere più bravi a gestire la situazione”
Di Lorenzo: “Dispiace per la sconfitta, ci abbiamo provato fino alla fine”
Erano più di 15 anni che al Napoli non accadeva di subirne tante
Manna a Dazn: “Lucca deve crescere, siamo convinti che abbia le caratteristiche giuste per giocare a Napoli”
Sul proprio sito ufficiale, la SSC Napoli ha commentato la vittoria della squadra di Spalletti contro il Crystal Palace.
Il Napoli vince la seconda amichevole in Turchia battendo il Crystal Palace per 3-1. Tre lampi azzurri illuminano un match caratterizzato dall’impervie condizioni climatiche. Una spettacolare girata volante di Osimhen e un’altra splendida doppietta di Raspadori fregiano il secondo test al Winter Football Series by Regnum. Segnano prima gli inglesi con un bel contropiede alla mezzora. Poi è solo Napoli. Pareggio immediato di Osimhen che supera due difensori con un “sombrero” in area e chiude in spaccata nell’angolo opposto.
Nel secondo tempo entra Raspadori e dimostra che ogni ruolo è buono per fare gol. Trequartista o attaccante per Jack pari sono. Due gioiellini con l’Antalyaspor e altre due perle con il Crystal Palace: prima un destro all’incrocio e poi una girata al volo da bomber rapace. Quattro gol in quattro giorni per Raspa che griffa con una firma d’autore l’esperienza ad Antalya. Adesso si torna a Napoli dove sabato c’è la prima amichevole al Maradona contro il Villarreal. Il countdown verso la ripresa del campionato è già iniziato….”.
Comments