Napoli-Genoa, il commento del club azzurro
di
Pubblicato il

Champions League: avvincente confronto tra Barcellona e Inter, finisce 3-3
Napoli-Genoa: biglietti sold-out in due ore
Emanuele Calaiò e Fabio Cannavo protagonisti, con tanti ospiti, di uno spettacolo teatrale sulla rinascita azzurra
Parola di capitano:”Vogliamo lo scudetto!” Di Lorenzo racconta il Napoli di Conte.
L’assessore Cosenza invia al sindaco lo studio di fattibilità sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona.
Stadio Maradona: È arrivato il momento delle decisioni.
Calciomercato Napoli: per il centrocampo si fa il nome di Ferguson
Grassani:”La Cassazione ha dato definitivamente ragione al Napoli sul caso ammutinamento”.
Fabrizio Romano parla del futuro dí Lobotka.
Sky: Anguissa potrà essere recuperato.
Come di consueto la SSC Napoli ha commentato la partita disputata dagli azzurri e l’addio di Insigne sul proprio sito ufficiale.
A seguire il commento:
“Alle quattro e mezza del pomeriggio, del suo pomeriggio tutto azzurro e lungo, Lorenzo Insigne segna dal dischetto il gol che fa scoppiare le lacrime del capitano e l’emozione del Maradona. Il destino sa sempre quello che deve fare e per l’occasione speciale disegna l’happy end struggente e il finale travolgente per Lorenzo il Magnifico che saluta la sua città, la sua maglia, la sua avventura più bella e irripetibile scritta con le corde intime dell’anima e i battiti più struggenti del cuore.
Il Napoli batte il Genoa ma passa tutto in seconda pagina rispetto alla copertina dedicata all’abbraccio per il capitano che prima, durante e dopo fa emozionare il popolo napoletano in un addio che sa di arrivederci, perchè certe storie non finiscono, fanno dei giri enormi e poi ritornano. Se non in campo, nella fede eterna. In avvio aveva segnato Osimhen che di testa si sta guadagnando brevetto e fregio di specialista aereo. Poi nel finale un eurogol di Lobotka suggella la giornata di gloria.
Il Napoli batte il Genoa per 3-0 e chiude in bellezza al “Maradona”. La Grande Bellezza che oggi è tutta di Lorenzo Insigne, il Capitano mio Capitano dell’attimo fuggente. La storia d’amore di un figlio di Napoli che durerà per sempre.”
Comments