Nico Gonzales: “Abbiamo giocato una grandissima partita”
di
Pubblicato il

Champions League: avvincente confronto tra Barcellona e Inter, finisce 3-3
Napoli-Genoa: biglietti sold-out in due ore
Emanuele Calaiò e Fabio Cannavo protagonisti, con tanti ospiti, di uno spettacolo teatrale sulla rinascita azzurra
Parola di capitano:”Vogliamo lo scudetto!” Di Lorenzo racconta il Napoli di Conte.
L’assessore Cosenza invia al sindaco lo studio di fattibilità sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona.
Stadio Maradona: È arrivato il momento delle decisioni.
Calciomercato Napoli: per il centrocampo si fa il nome di Ferguson
Grassani:”La Cassazione ha dato definitivamente ragione al Napoli sul caso ammutinamento”.
Fabrizio Romano parla del futuro dí Lobotka.
Sky: Anguissa potrà essere recuperato.
Nico Gonzales, attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai canali ufficiali del club viola dove ha commentato la partita disputata.
Queste le sue parole in merito:
“Abbiamo giocato una grandissima partita, dobbiamo continuare così. Siamo una squadra forte, però andiamo un passo alla volta. Dobbiamo lavorare ogni giorno. Torniamo a Firenze molto contenti”.
Gol da argentino al Maradona: “Sono l’unico calciatore dell’Argentinos Junior che ha fatto gol nello stadio Diego Armando Maradona. Sono felice, questo per me è molto importante. Però dobbiamo continuare così, oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, continuiamo a lavorare”.
Terzo gol consevutivo: “Sono tranquillo, prima non riuscivo a segnare, ora sto vivendo un momento molto bello. Prima ho segnato in Nazionale, poi con l’Empoli, poi ancora oggi. Grazie ai miei compagni che mi aiutano tanto. Ora ci sono otto partite importanti per vedere cosa meritiamo: se stare in Europa League, in Champions, chi può dirlo”.
Su Commisso: “Ho parlato con lui a fine partita, si è congratulato. Sono molto contento perché si preoccupa per noi. So che non sta molto bene, oggi gli abbiamo dato una bella soddisfazione”.
Sul Venezia: “Oggi abbiamo fatto una grande partite, dimostrando chi è la Fiorentina: non è facile venire a Napoli e vincere. Dobbiamo mantenere i piedi per terra e pensare alla prossima partita, lavorando di giorno in giorno e dimostrando ciò che possiamo fare”.
Dove può arrivare la Fiorentina? “Lo stiamo dimostrando: possiamo fare grandi cose. Possiamo arrivare in Europa League o in Champions, chissà. Sempre però mantenendo la calma perché mancano tante partite. Siamo un gruppo molto unito, solo noi possiamo dimostrare sul campo da gioco cosa possiamo fare.“
Comments