I tifosi azzurri salutano il Napoli con un messaggio particolare.
Il primo anticipo del 23° turno di Serie A è sul pareggio dopo 45 minuti.
La società partenopea ha pubblicato un tweet con video allegato.
Il fuoriclasse, a Mosca per partecipare al torneo tra leggende, è andato a segno con un colpo dei suoi.
Il calciatore della squadra sannitica affronterà senza emozioni gli azzurri nel derby di domani sera.
Questi gli undici titolari scelti da Giampaolo e Mazzarri per il primo anticipo della 23° giornata.
La squadra spagnola ha rimediato un pesante passivo contro i modesti avversari.
Maurizio Sarri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro i sanniti.
Gli azzurri hanno terminato da pochi minuti la seduta pre-match agli ordini di Sarri.
Tranne per il fratello d’arte, oggi solo panchine per i prestiti del Napoli in B: Anastasio, Bifulco e Dezi.