Il Pipita ha messo grinta, forza di volontà e determinazione, in campo sembrava arrabbiato ed ha tentato di reagire ma da solo non è bastato. Il silenzio dei tifosi napoletani è quasi assordante, sembra voglia dire qualcosa ma l’argentino non lo merita e lo sanno bene i suoi sostenitori, i suoi connazionali che tramite un post su Facebook hanno cercato di risollevare il loro idolo. Hanno lasciato un messaggio per Higuain, per aiutarlo a reagire dopo la delusione Champions perché un campione come lui che mette sudore in campo va incitato a proseguire negli altri obiettivi.
Ecco il messaggio della pagina Facebook: “Exclusiva Gonzalo desde su casa en Nápoles. El domingo arranca otra vez el sueño de ver al Napoli CAMPEÓN, vamos por el Calcio … y a seguir peleando con la frente en alto. Desde acá seguimos alentando y agitando a Gonza como siempre. Gracias por el apoyo. Abrazo!”
Questa la traduzione di 100x100Napoli: “Esclusiva di Gonzalo dalla sua casa a Napoli. Domenica riparte il sogno di rivedere il campione del Napoli giocare in campionato … continuiamo a seguirlo a testa alta. Proseguiamo nell’incoraggiarlo come sempre. Grazie per il sopporto. Un abbraccio”.
Fonte: Gruppo Facebook Gonzalo Higuain – Siempre Argentino
Comments
