Politano: “Stasera mancati gol e cattiveria. Dobbiamo continuare così”
Kobbie Mainoo resta un giocatore d’interesse per il mercato prossimo del Napoli
Buongiorno a Prime dopo la sconfitta in Champions:”Fattore campo o calo di energie? Tutte e due le cose”
Antonio Conte nel post match Benfica-Napoli:”Non lo considero un passo falso…”
Champions League: Benfica-Napoli 2-0 (19′ Rios, 48′ Barreiro)
Benfica-Napoli: le formazioni (come da pronostico)
Espresso dona i panettoni targati Napoli ai bambini
Radio Marte è Radio Ufficiale di “Auto Moto Napoli Expo 2026”, dal 4 al 7 giugno alla Mostra d’Oltremare
Neres a Prime Video: “Cerco di farmi trovare sempre pronto”
Il Direttore Sportivo Giovanni Manna e la delegazione azzurra hanno incontrato gli esponenti del Benfica
Conte: “Ai ragazzi dico sempre che dobbiamo uscire da ogni gara a testa alta senza rimpianti”
Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Sky, nel post-partita, per commentare la sconfitta contro l’AZ Alkmaar di oggi.
A seguire la sua analisi:
“Stasera è mancato il gol e la cattiveria, loro sono venuti qui e si son messi tutti dietro e ci hanno punito alla prima occasione. Siamo tutti arrabbiati ma dobbiamo guardare avanti perché ci aspetta una partita difficile contro il Benevento. Non siamo partiti bene e dovremo recuperare; giovedì poi affrontiamo una squadra forte, la Real Sociedad, e daremo il massimo per provare a vincere.
La prestazione c’è stata, siamo stati un po’ sfortunati e se non fai gol poi rischi di prenderlo. Noi siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni ed i risultati arriveranno.“
Comments