Politano: “Stasera mancati gol e cattiveria. Dobbiamo continuare così”
di
Pubblicato il

Serie A: Cremonese-Udinese 1-1
Antonio Conte in conferenza: “Massima fiducia in coloro che giocheranno. Scott McTominay? Se se la sente, domani deciderà lui”
Del Genio:”Con l’Inter la partita più importante della stagione. Ci dirà se il Napoli può lottare per lo scudetto”.
Sam Beukema: “Siamo carichi. I tifosi napoletani? Per me sono unici!”
Sam Beukema: “Sto molto bene, ogni giorno capisco meglio cosa vuole il mister e di cosa ha bisogno la squadra”
Antonio Conte a Sky Sport 24: “Domani in Champions proveremo a mettere la formazione più affidabile possibile”
Riapre Largo Maradona
Mai soli! Tantissimi tifosi al seguito del Napoli in Olanda
Bosz: “Ho parlato con Lang. Conte un top coach”.
Napoli: McTominay in gruppo Hojlund no
Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Sky, nel post-partita, per commentare la sconfitta contro l’AZ Alkmaar di oggi.
A seguire la sua analisi:
“Stasera è mancato il gol e la cattiveria, loro sono venuti qui e si son messi tutti dietro e ci hanno punito alla prima occasione. Siamo tutti arrabbiati ma dobbiamo guardare avanti perché ci aspetta una partita difficile contro il Benevento. Non siamo partiti bene e dovremo recuperare; giovedì poi affrontiamo una squadra forte, la Real Sociedad, e daremo il massimo per provare a vincere.
La prestazione c’è stata, siamo stati un po’ sfortunati e se non fai gol poi rischi di prenderlo. Noi siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni ed i risultati arriveranno.“
Comments