Sabatini a DAZN: “Acrobazia dialettica di Colantuono. Gioia ritrovare Spalletti”
di
Pubblicato il

Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
Auguri a Italia Mele: oggi festeggia il compleanno
Happy birthday Mister: club e tifosi azzurri celebrano il compleanno di Antonio Conte
Victor Osimhen in Turchia dichiara amore ai suoi tifosi
Castel di Sangro: il programma diffuso dalla SSC Napoli
Ai microfoni di DAZN, poco prima dell’inizio del derby con il Napoli, è intervenuto Sabatini, direttore sportivo della Salernitana.
Queste le sue parole in merito:
“Penso sempre all’impresa, la squadra è in difficoltà ma non siamo vittime sacrificali. Ho visto gli allenamenti e sono molto contento. Mi considero un privilegiato, ho un presidente determinato e faremo di tutto per tirarci fuori dai guai, sono fiducioso.
Per me è un enorme piacere fare questa cosa, sono entrato nello spogliatoio e ho detto ai ragazzi se sentivano l’odore dello spogliatoio che è sublime ed è uguale in ogni posto. Una gioia ritrovare Spalletti. Colantuono ha detto una cosa ieri simulando che questa partita è già persa, è un’acrobazia dialettica e per me è il campo che conta e non le parole.“
Comments