Sarri a DAZN: “Il Napoli è una squadra forte. Non si possono non prende in considerazione gli episodi”
di
Pubblicato il

Juan Jesus a Radio CRC: «Speriamo di scrivere ancora la storia del Napoli insieme»
Luciano Darderi: “Tifoso del Napoli? Per forza, Diego unisce tutto. Napoli è casa”
Francobollo celebrativo dello scudetto in vendita a Castel di Sangro ed in tutti gli uffici postali della Campania
Matteo Politano: “De Bruyne? Si è inserito alla grande e ha portato grande entusiasmo”
Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Al termine della sfida contro il Napoli Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita fatta dalla Lazio.
Questo il commento di Sarri ai microfoni di DAZN:
“Quando il Napoli comincia a palleggiare diventa dura. Siamo andati più in attesa in densità che non a coprire la palla; il Napoli è una squadra forte e si può perdere in qualsiasi modo contro di loro. Poi non si può fare a meno degli episodi, non si possono non prendere in considerazione.
Il divario contro le grandi squadre pare si sia accorciato. Se si guarda l’angolo del Napoli, Kim spinge a due mani Luis Alberto; il rigore penso sia un qualcosa… L’arbitro è scarso ma lì sono in due, perché anche al var… Gli episodi hanno inciso in maniera pesante. Ci hanno detto qualche partita fa che ci stavamo comportando male e l’abbiamo pagata con le ammonizioni. La situazione non può andare avanti, Rocchi deve intervenire.
Non è che c’è una spintina e l’arbitro può valutare, sul rigore c’è stato un colpo in faccia. Lì c’è un palese errore dell’arbitro. Non c’è da valutare l’entità, c’è stato un colpo in faccia. Difficile da valutare da qui a novembre, non è pensabile andare avanti cinque, sei, sette settimane con tre partite a settimana. Romagnoli viene da una stagione dove ha giocato poco, però è un ragazzo di grande disponibilità. Per noi sarà un giocatore importante.”
Comments