Sarri in conferenza: “Episodi inquietanti anche stasera. Il Napoli è forte”


Napoli arriva l’esito degli esami per Lobotka e Politano, c’è lesione per entrambi
Napoli: Caso Osimhen: I Legali del Napoli stupiti dalla pubblicazione degli atti affidano a l’Ansa un comunicato congiunto.
Coso Osimhen: Repubblica pubblica alcune intercettazioni ma facciamo chiarezza
Napoli: Tutti i calciatori impegnati con le Nazionali e quando giicheranno
“IL NODO INGLESE”: A CITTÀ DELLA SCIENZA IL TEATRO CHE RACCONTA LE ORIGINI DEL DIGITALE
Napoli: Inter, Como, Eintracht. Prezzi e modalità di acquisto dei biglietti
Infortunio Lobotka: Torna a Napoli e la Federcalcio slovacca conferma la serietà dell’infortunio.
Gattuso rende onore e merito a Spinazzola,
De Laurentiis vuole costruire uno stadio nuovo
A Napoli un vertice su Sport, Ambiente e Salute con il dr. Massimiliano Sirignano: la performance atletica passa anche dalla bocca
Al termine della sfida contro il Napoli Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha commentato la prestazione dei suoi in conferenza.
Così si è espresso Maurizio Sarri, ex mister azzurro, dopo la sconfitta interna di stasera con la sua Lazio contro il Napoli di Luciano Spalletti.
Sul presunto rigore non dato alla Lazio stasera
“Quest’anno siamo sui cogl** agli arbitri e questo è palese. Episodi inquietanti anche stasera. E il Var che non è intervenuto. Il Napoli è forte. In mezzo alla gara siamo stati attendisti e quello è colpa nostra“.
Sul secondo tempo, Napoli più incisivo della Lazio
“La tecnica del Napoli è indiscussa. Se apri la partita con loro è molto rischioso. Sui tentativi di coprire la palla arrivavamo in ritardo“.
Sull’impiego di Luis Alberto
“Siamo stati simmetrici con compiti simili tranne nel finale che siamo passati al 4-2-3-1. Luis Alberto è stato funzionale per alzare la qualità del palleggio nostro e togliere al Napoli il possesso palla. Poi piano piano abbiamo perso il baricentro“.
Sull’arbitro che Spalletti ha valutato top
“È normale che Spalletti sia contento stesera. Per me un gomito in faccia e un piede sotto un piede è una palese cazz*** dell’arbitro . Se fossi il Presidente della Lazio domani mattina chiederei confronto con Rocchi“.
A cura di Valeria Grasso.
Comments