Notizie

Situazione infermeria azzurra

Anche oggi allenamenti a Castel Volturno in vista della gara di domani con il Sassuolo.  Antonio Conte  attende notizie confortanti dall’infermeria per arricchire una rosa messa a dura prova nelle ultime settimane

CorSport: “Il prossimo a rivedersi sarà Anguissa, le cui condizioni verranno valutate anche nella giornata di oggi in vista del ritorno tra i convocati. Frank sta smaltendo un po’ di lombalgia – era ormai rientrato dopo la lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra – ma ormai il ritorno è a un passo. Ovviamente, quando si unirà di nuovo ai compagni, dovrà comunque ritrovare il ritmo partita dato che manca da novembre, ma già poter riaverlo a disposizione sarà per l’allenatore una grande opportunità. Poi toccherà a Gilmour (out da dicembre dopo l’intervento per pubalgia) e Lukaku, anche loro vicini al rientro. Meret, che era appena rientrato e che la settimana scorsa ha rimediato un trauma distorsivo alla spalla sinistra, avrà bisogno ancora di qualche settimana”.

Il primo rientro è vicino: Frank Anguissa dovrebbe tornare a disposizione tra Copenhagen e Juventus. Subito dopo potrebbe essere la volta di Billy Gilmour, operato lo scorso dicembre per pubalgia e ora nella fase finale del recupero.

Percorso diverso, invece, per Kevin De Bruyne. Il belga è atteso nei prossimi giorni a Castel Volturno, passaggio fondamentale verso la riatletizzazione dopo le cure svolte ad Anversa. I tempi di recupero, comunque, non sono ancora molto chiari, ma la sensazione è che ci vorrà ancora del tempo prima di rivederlo a disposizione di Antonio Conte per impegni ufficiali. A riportarlo è Sky Sport.

 

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top