Spalletti a DAZN: “C’era fallo su Rrahmani sulla punizione del 2 a 2. Spiace per Fabiàn e Koulibaly”
di
Pubblicato il

Canale 8 Bucciantini:”Il Napoli ha spostato la geografia del calcio italiano”.
Il Como si fa agganciare dal Genoa al 92′
Serie A: pari tra Verona e Cremonese
Napoli de ja vu. ‘A famme nun tene suonno.
Napoli: Le condizioni di Meret
Napoli: Il club comunica tutte le informazioni utili per i tifosi a Manchester.
Il Milan ha la meglio sul Bologna. Segna Modric
Serie A: la Lazio di Sarri perde con il Sassuolo
Il City vince il Manchester derby
L’Atalanta travolge il Lecce. L’Udinese vince ancora.
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida disputata dagli azzurri.
Di seguito il commento di Spalletti all’emittente:
“Quanto hanno influito le uscite di Insigne, Fabiàn e Koulibaly? Loro sono calciatori top che possono dare tranquillità alla squadra nella gestione della squadra. Non siamo riusciti a far girare palla quando la riconquistavamo, dovevamo fare qualcosa in più in quel momento ma non ci siamo riusciti.
Cambiano due punti in meno in classifica. Fabiàn e Zielinski? Mi spiace per Fabiàn, mi aveva chiesto altri due minuti e poi con quella scivolata è capitato l’infortunio. Un po’ di problema ce l’ha, anche per Koulibaly. Per Insigne, invece, si era indurito un polpaccio, lui era d’accordo perché ha sentito indurirsi il polpaccio.
Finché siamo stati in vantaggio per 2 a 0 si è fatta la partita, dico che la squadra si era comportata bene. Stasera è mancata un po’ la qualità di gestire quando riconquistavamo palla nel loro forcing finale, poi loro hanno costruito l’aggressione finale dove hanno pareggiato la partita. Poi gli si fanno i complimenti.
Io sono stato espulso sul fallo che poi è stato invertito e dove ha fatto gol Ferrari. Lì è fallo su Rrahmani, invece è stato fischiato fallo per il Sassuolo. Ho protestato su questo fallo qui, poi non so se lì prende palla o piede perché poi la palla si alza lo stesso. Ho protestato in maniera troppo reattiva e c’è stata l’espulsione. Mi sembra che quando succede agli altri ci vanno molto di più dagli arbitri.”
Comments