Spalletti a DAZN: “Presenza corretta e giusta di De Laurentiis. Se resto? I dubbi sono vostri”
di
Pubblicato il

Il Pallone d’Oro 2025 va Ousmane Dembélé:
Antonio Conte nel post match: “C’è tanto da lavorare”
Meret:”Alternanza? Il mister è stato chiaro con noi”.
Sky: Napoli oggi l’annuncio del rinnovo di Politano
Lucca in conferenza stampa: “Siamo un bellissimo gruppo, mi sento a casa”
Napoli: Infortunio Buongiorno
Giovanni Manna: “L’importante è fare risultato per dare continuità in campionato e per una reazione da squadra dopo Manchester”
Rileggi Live-Napoli-Pisa: gli azzurri vincono 3-2 con qualche sofferenza nel finale…soli in testa (3-2; 39′ Gilmour; 60′ Nzola; 73′ Spinazzola, 82′ Lucca, 90′ Lorran)
Mazzocchi out per lieve affaticamento muscolare
SERIE A: Napoli-Pisa, le formazioni ufficiali che giocheranno allo stadio Maradona
Poco prima dell’inizio della sfida tra Napoli e Torino, mister Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN della partita.
Queste le parole di Spalletti:
“Quanto è stata importante la presenza di De Laurentiis per mettersi alle spalle le difficoltà? Una presenza corretta e giusta per le decisioni prese nel post partita per portare tutto nelle dimensioni corrette. La sua autorità e cultura è sempre un qualcosa in più se è messa a disposizione della squadra. I nostri calciatori sono professionisti seri.
Se resto al Napoli al 100%? Se me lo domandate sempre avete dei dubbi, io sono a disposizione di quello che volete fare. Se me lo domandate i dubbi sono vostri.”
Comments