Spalletti: “Test da considerare come allenamento per la condizione generale”
di
Pubblicato il

Napoli-Genoa: biglietti sold-out in due ore
Emanuele Calaiò e Fabio Cannavo protagonisti, con tanti ospiti, di uno spettacolo teatrale sulla rinascita azzurra
Parola di capitano:”Vogliamo lo scudetto!” Di Lorenzo racconta il Napoli di Conte.
L’assessore Cosenza invia al sindaco lo studio di fattibilità sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona.
Stadio Maradona: È arrivato il momento delle decisioni.
Calciomercato Napoli: per il centrocampo si fa il nome di Ferguson
Grassani:”La Cassazione ha dato definitivamente ragione al Napoli sul caso ammutinamento”.
Fabrizio Romano parla del futuro dí Lobotka.
Sky: Anguissa potrà essere recuperato.
Napoli: Brutte notizie sull’infortunio di Buongiorno.
Oltre a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, mister Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della SSC Napoli.
Queste le parole di Spalletti riportate sul sito ufficiale:
“Ci sono delle cose sviluppate molto bene come il pressing iniziale, poi però siamo un attimo andati giù di ritmo. Ovviamente questo test va considerato come un percorso di allenamento per la condizione generale. Nel secondo tempo quelli che sono entrati lo hanno fatto molto bene. Ma abbiamo avuto occasioni chiare da gol anche nel primo tempo ed è chiaro che se non vai in rete poi rischi successivamente.
Nella gestione della palla potevamo fare meglio. Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro. Hanno realizzato una rete di qualità. Adesso abbiamo l’ultima amichevole e giocheremo anche questa volta con una formazione iniziale per i primi 70 minuti e poi con i cambi. Chiaramente avendo partite così ravvicinate, inizieremo con qualche variazione.
Questi test vanno comunque intesi nell’ottica di una preparazione atletica e quindi tutti avranno spazio.“
Comments