Spezia-Napoli: Il commentato della squadra azzurra


L’anticipo del venerdi della Serie A
Gutierrez:”Che emozione la Champions a Napoli. Lavorare con Conte un privilegio”
Si va verso Napoli-Genoa: il report degli allenamenti di oggi
Bianchini: “Questa partnership testimonia la volontà della SSC Napoli di collaborare con realtà di eccellenza per garantire ai nostri atleti un supporto sempre più qualificato”
Summit sulla questione Stadio Maradona, in merito alle vibrazioni del terzo anello e le soluzioni per ridurre il disagio ai residenti
Napoli-Genoa: conferenza Conte solo post gara
Italia: I convocati di Gattuso
Verso Napoli-Genoa gli azzurri tornano oggi al lavoro
La FIFA sceglie di non escludere Israele dalle competizioni internazionali
Napoli, Caso Plusvalenze l’avvocato Contrada: “Il giudice ha accolto la nostra istanza”
Dopo la vittoria allo stadio Picco contro lo Spezia, il Napoli ha commentato il match sul sito ufficiale.
Il colpo del KO. La K di Kvara, la O di Osimhen. L’acronimo del quinto successo consecutivo in campionato e di un cammino che sta assumento i connotanti di marcia trionfale. Il Napoli vince a La Spezia segnando 3 gol in mezzora appena si aprono le porte della ripresa. Dal minuto 47 al minuto 73 è la declinazione di un repertorio completo di potenza e qualità. Kvaratskhelia segna su rigore mettendola sotto l’incrocio. Poi Victor prende l’ascensore, quella che a Napoli si definisce “tram a muro”, ed è l’immagine più efficace per spiegare l’esplosività di Osi. L’Uomo Mascherato sale in cielo trasformando una palla innocua che scende a piombo in oro zecchino girandola in rete come un Gigante tra gli umani. La sfida la chiude la premiata ditta. Kvara ruba palla in aera e invita a pranzo il socio in affari: doppietta di Osimhen e tutti a casa. Il colpo del KO. Dall’8 gennaio al 5 febbraio vinciamo senza sosta in campionato: 5 successi, 15 punti e lo splendore di 14 gol. Questo è il Napoli, bellezza. La Meraviglia continua…
Comments