Notizie

Striscione “Speziale Libero” a Torino. Che farà Tosel?

A Torino si gioca l’ultima gara di campionato tra Juventus e Cagliari. I bianconeri non solo hanno conquistato il terzo scudetto consecutivo ma contro il Cagliari hanno toccato il record di punti, ben 102. Giornata di festa allo Juventus Stadium, se non fosse per una parentesi scomoda. Al 15′ del secondo tempo dalla Curva Sud compare uno striscione con la scritta “Speziale Libero”, inneggiante ad Antonino Speziale, il ragazzo incriminato per l’uccisione dell’ispettore Raciti. 
Tutto lo stadio ha fischiato sonoramente facendo intendere la propria posizione e dopo pochi minuti lo striscione è stato rimosso. 

La stessa scritta, portata sulla maglia da Gennaro De Tommaso è costato il Daspo allo stesso Gennaro ed stato uno dei motivi della squalifica del San Paolo, domenica scorsa alcuni ultras avevano a loro volta una maglia con la stessa scritta ed hanno ricevuto anche loro il Daspo. Ora la scritta è apparsa su uno striscione, all’interno dello stadio cosa succederà: Daspo per i tifosi coinvolti o squalifica della curva? A Tosel la decisione.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top