Azzurri in maglia nera: come a Lisbona.
Il Club Napoli Massa Lubrense ha seguito la squadra a Madrid.
È partito il countdown azzurro.
Il tweet di ringraziamento verso il presidente del Real.
Marek Hamsik protagonista del poster della partita.
Giorgio Di Vicino, ex centrocampista del Napoli, è stato intervistato da Radio Punto Zero: “Sono stato l’ultimo azzurro a segnare un gol...
L’ex portiere azzurro ai microfoni di Radio Punto Zero.
Anche l’argentino presente all’evento a Madrid.
Foto del menu del pranzo UEFA in corso a Madrid.
Il Napoli torna ad affrontare il Real Madrid dopo trent’anni.