Il giornale tedesco titola così nella sua parte sportiva.
Tutti gli aggiornamenti sul mercato azzurro.
L’esperto di mercato dà il centrocampista del Verona nuovamente nel mirino del Napoli.
L’attaccante della Nazionale, ieri in gol, ha avuto dei problemi legati a piccoli infortuni.
Il presidente del CONI elogia l’Italia: “Nessuno vuole incontrarci”.
Il telecronista Mediaset commenta l’andamento del calciomercato.
Il vice di De Biasi sulla panchina dell’Albania ha parlato di Hysaj e degli altri calciatori albanesi.
La società partenopea dà ai tifosi le istruzioni per abbonarsi.
Azzurri sempre attivi sul mercato.
Il folletto del Napoli commenta la sconfitta patita contro l’Italia.