L’edizione in edicola oggi de La Repubblica riporta le parole del presidente De Laurentiis, o almeno una piccola parte, dette alla cena...
Di seguito potete trovare la rassegna stampa di domenica 21 giugno, con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.
Questa sera allo Stadio Bentegodi si è giocata Verona-Cagliari, recupero della 25 giornata del campionato di Serie A.
Termina in parità la partita tra Torino e Parma, la prima del campionato italiano dopo l’emergenza Coronavirus.
Novità per il ritiro estivo del Napoli: secondo la Gazzetta dello Sport niente Dimaro, il ritiro azzurro sarà a Castel di Sangro.
Ufficiale – Dal 22 giugno facoltativo l’uso delle mascherine all’aperto. L’ha comunicato il presidente della Regione Vincenzo De Luca sui social.
Ufficiale il nuovo protocollo: quarantena di 14 giorni più test molecolare: novità importante dunque in vista della ripresa del campionato.
Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, dà il via libera ad una maggiore presenza di giornalisti e fotografi negli stadi. Lo riporta...
Alex Meret e David Ospina, un abbraccio significativo dopo la vittoria della Coppa Italia e pubblicato sul profilo Instagram del portiere italiano.
Il Napoli è tornato a Castel Volturno dopo la conquista della Coppa Italia. Ecco il report ufficiale dell’allenamento mattutino degli azzurri.