Antonello Perillo ha pubblicato un suo commento inerente all’atmosfera che si respira a Napoli, e al rapporto tra giocatori e tifosi:
Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della partita contro l’Armenia nel girone già conquistato per l’accesso agli Europei:
Mirko Calemme, giornalista sportivo, si è soffermato molto sul difficile rapporto tra il numero ventiquattro azzurro ed i suoi tifosi:
Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della vittoria dell’Italia con la Bosnia. Il terzino sarebbe seguito dal Napoli:
Il Pescara Calcio, tramite il suo account Twitter, ha condiviso un tweet con una richiesta particolare alla città di Napoli
Cosimo Sibilia, vicepresidente della FIGC, ha parlato in un’intervista a Il Mattino del possibile ritorno della Nazionale al San Paolo.
Terminate le gare del gruppo B di qualificazione agli Europei. Nell’ultima giornata vince il Portogallo, pareggio nel recupero per la Serbia.
Vittoria per il Senegal di Koulibaly nella gara di qualificazione per la Coppa d’Africa: 4-1 il risultato finale contro l’eSwatini.
Simpatico gioco lanciato dalla Uefa sul proprio account twitter con protagonista Lorenzo Inisgne. E voi, come definireste il capitano azzurro?
NazioNapoli, alle 15 sarà il momento della Serbia di Nikola Maksimovic che sarà titolare contro l’Ucraina.