Thiago Motta a DAZN: “Soddisfatto della prestazione. Ci sono cose da migliorare”
di
Pubblicato il
Mainoo diventa un caso plateale.
Canale8 Bucciantini:”Non arrivare almeno ai playoff di Champions sarebbe un fallimento per il Napoli”.
Legge di bilancio i fondi per lo sport
Il Napoli presenta il calendario 2026
Designato l’arbitro per Napoli-Milan
Le pagelle di Udinese-Napoli: Napoli in modalità risparmio energetico ma si scarica lo stesso.
L’Inter vince a Genova. Napoli terzo.
Conte in conferenza: “L’annata è difficile e non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo difendere lo scudetto vinto l’anno scorso”
Antonio Conte dopo la sconfitta a Udine: “In trasferta dobbiamo essere più bravi a gestire la situazione”
Di Lorenzo: “Dispiace per la sconfitta, ci abbiamo provato fino alla fine”
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN della sfida disputata dalla sua squadra contro gli azzurri.
Questo il suo commento a DAZN sulla partita:
“Sono soddisfatto della prestazione, dei ragazzi, che hanno dimostrato di essere squadra, di lottare insieme e riuscire a competere insieme contro una grande squadra come il Napoli. Torno a casa soddisfatto perché abbiamo dimostrato di voler giocare alla pari contro una squadra in gran forma. Abbiamo giocato così bene perché abbiamo fatto una settimana ottima, passa tutto dal lavoro. Abbiamo fatto tante cose bene, altre sono da migliorare. La prestazione ci dà la consapevolezza di avere un livello tale da competere con chiunque.
Cosa non è andato? Questo lo analizzeremo in video, vedremo insieme. Ma la strada è quella giusta e non dobbiamo abbandonarla mai. Il gran rammarico è non aver preso un punto, ma anche tre. Giocare oggi in questo stadio non è facile per nessuno. Loro hanno fatto una buona partita, con occasioni da gol. Ma noi anche. Il rammarico è nel risultato. I ragazzi hanno tutta la libertà di sbagliare i dettagli, ma lo spirito è quello che conta e la strada è giusta.
Zirkzee insieme ad Arnautovic? Mi metterà sempre in difficoltà così, non solo lui, tutti. Voglio avere queste difficoltà. Voglio ragazzi che lavorano duro tutti i giorni per fare partite così. Poi Arnautovic e Zirkzee possono giocare anche insieme. Sono contentissimo di avere problemi così.”
Comments