Thiago Motta a DAZN: “Soddisfatto della prestazione. Ci sono cose da migliorare”
di
Pubblicato il

Champions League: avvincente confronto tra Barcellona e Inter, finisce 3-3
Napoli-Genoa: biglietti sold-out in due ore
Emanuele Calaiò e Fabio Cannavo protagonisti, con tanti ospiti, di uno spettacolo teatrale sulla rinascita azzurra
Parola di capitano:”Vogliamo lo scudetto!” Di Lorenzo racconta il Napoli di Conte.
L’assessore Cosenza invia al sindaco lo studio di fattibilità sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona.
Stadio Maradona: È arrivato il momento delle decisioni.
Calciomercato Napoli: per il centrocampo si fa il nome di Ferguson
Grassani:”La Cassazione ha dato definitivamente ragione al Napoli sul caso ammutinamento”.
Fabrizio Romano parla del futuro dí Lobotka.
Sky: Anguissa potrà essere recuperato.
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN della sfida disputata dalla sua squadra contro gli azzurri.
Questo il suo commento a DAZN sulla partita:
“Sono soddisfatto della prestazione, dei ragazzi, che hanno dimostrato di essere squadra, di lottare insieme e riuscire a competere insieme contro una grande squadra come il Napoli. Torno a casa soddisfatto perché abbiamo dimostrato di voler giocare alla pari contro una squadra in gran forma. Abbiamo giocato così bene perché abbiamo fatto una settimana ottima, passa tutto dal lavoro. Abbiamo fatto tante cose bene, altre sono da migliorare. La prestazione ci dà la consapevolezza di avere un livello tale da competere con chiunque.
Cosa non è andato? Questo lo analizzeremo in video, vedremo insieme. Ma la strada è quella giusta e non dobbiamo abbandonarla mai. Il gran rammarico è non aver preso un punto, ma anche tre. Giocare oggi in questo stadio non è facile per nessuno. Loro hanno fatto una buona partita, con occasioni da gol. Ma noi anche. Il rammarico è nel risultato. I ragazzi hanno tutta la libertà di sbagliare i dettagli, ma lo spirito è quello che conta e la strada è giusta.
Zirkzee insieme ad Arnautovic? Mi metterà sempre in difficoltà così, non solo lui, tutti. Voglio avere queste difficoltà. Voglio ragazzi che lavorano duro tutti i giorni per fare partite così. Poi Arnautovic e Zirkzee possono giocare anche insieme. Sono contentissimo di avere problemi così.”
Comments