Zazzaroni: “Milik fondamentale, non si può tenere fuori”
di
Pubblicato il

Vincenzo Raiola:”Il Napoli tra le top europee. Donnarumma contento di giocare a Manchester al Maradona sarebbe stato più difficile emotivamente”.
Canale 8 Marcolin anticipa il tema tattico più delicato di City-Napoli.
Repubblica lancia l’allarme: Beukema ha l’influenza.
Il tedesco Felix Zwayer arbitrerà Manchester City-Napoli
Mai soli! Saranno i 2.700 a seguire il Napoli a Manchester
Canale 8 Bucciantini:”Il Napoli ha spostato la geografia del calcio italiano”.
Il Como si fa agganciare dal Genoa al 92′
Serie A: pari tra Verona e Cremonese
Napoli de ja vu. ‘A famme nun tene suonno.
Napoli: Le condizioni di Meret
Ivan Zazzaroni ha commentato a Marte Sport la sconfitta subita dal Napoli ieri contro l’Arsenal; per lui Arek Milik è fondamentale e non si può tenere fuori.
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha detto la sua sulla sconfitta del Napoli di ieri sera. Nel farlo ha imputato il fatto ad una differenza di mentalità, dato che per lui l’Arsenal non è più forte del Napoli.
“L’Arsenal non è superiore al Napoli, ma ha una mentalità diversa. Non è una questione di motivazioni e le due squadre ieri hanno dimostrato che c’era qualcosa oltre le motivazioni. Non riconosco più questa squadra nella sua forza e nella sua capacità di attaccare e difendere.”
Poi ha proseguito ammettendo che per lui Arek Milik è fondamentale e non può essere tenuto fuori; questo pensiero è supportato dal fatto che, sempre per il direttore, Insigne sta deludendo in Europa.
“Milik è fondamentale, non puoi tenerlo fuori e devo dire che Insigne in Europa sta deludendo. Fabian Ruiz ha il difetto di essere un po’ lento, ma tutto il Napoli ha sbagliato la partita. Ora bisogna essere bravi a resettare immediatamente e non è facile farlo in così pochi giorni.“
Comments