Notizie

Bigon: “Ho fiducia nella squadra, i nostri obiettivi li vedremo alla fine. Higuain? Ha un contratto lungo e blindato, poi dipende dalla volontà”

d213afa7a86a1b8b61e29bdaae7741e1

Prima dell’inizio della gara Riccardo Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole: “Gabbiadini può giocare in più ruoli, dialoga bene con Higuain. Questa è una squadra che deve sempre fare gioco ed essere propositiva per esprimere il suo gioco. La scelta della formazione non è diversa a domenica, giocando ogni tre giorni non è possibile schierare sempre gli stessi giocatori.
Questa società deve essere sempre unita, il nostro è un percorso segnato e continuiamo col nostro lavoro di crescita. Non esistono obiettivi preferenziali. Oggi non sottovalutiamo nulla, mancano 11 gare al campionato vedremo alla fine dove siamo arrivati.
Se ci sentiamo sottoattacco? Argomento molto ampio, il calcio italiano andrebbe rivisto non perché vogliamo toglierci le responsabilità. Siamo fermi dove siamo, cerchiamo di portare la squadra sempre più in alto, tutti danno il meglio di sé. Dalle critiche prendiamo solo il meglio. La squadra produce molto, non sono preoccupato quando si lavora molto. Sono fiducioso, bisognerà mettere in difficoltà gli avversari.
Il futuro di Higuain? Non dipenderà dalla Champions, il futuro dipenderà dalla volontà di continuare, ha un contratto lungo e blindato. Se faremo bene sarà facile per tutti, il nostro è un progetto serio, che ha un futuro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top