Notizie

Cucci: “Il Napoli ha gettato l’occasione-scudetto”

0f2594194f71a6dcf042d66172d333d9

Lo storico giornalista Italo Cucci è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:

 

“Bisogna affrontare gli ultimi minuti di questo campionato con coraggio e dignità, non come ieri a Torino dove ad un certo punto è arrivata una fifa blu assurda. Quel torello azzurro nel finale, per far passare i minuti, non mi è piaciuto. Più guardavo la gara e più speravo che il Napoli volesse chiuderla. Si deve ripartire dagli errori che, nonostante la bella stagione, quest’anno ci sono stati.

Il Napoli ha perso una grande chance: l’occasione per lo scudetto. Chissà quando si presenterà di nuovo, visto che mancavano le due milanesi, è stato un peccato sprecarla così. Se uno non ne approfitta per buttare il cuore oltre l’ostacolo adesso, quando mai lo farà? l’occasione è state perduta con due-tre partite sbagliate, mentre la Juventus è stata ahimè implacabile.

Da quando seguo il Napoli? lo allenava Chiappella, erano gli anni 60, da quel momento ho eletto il Napoli la mia seconda squadra anche per sopperire alle soddisfazioni che il mio Bologna non mi aveva mai dato. Non ricordo una gara in particolare del Napoli, mi ricordo con piacere estremo l’arrivo di Omar Sivori al Napoli e Vinicio allenatore”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top