Notizie

De Magistris: “25 milioni dal Credito Sportivo per lo stadio: i dettagli dell’investimento. Da luglio i lavori per un San Paolo all’altezza del Napoli e delle sfide che lo attendono. Sulla rapina ad Insigne…”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto nel corso di “Fuori dal comune” su Radio Kiss Kiss Napoli Sul San Paolo e il Credito Sportivo – “Abbiamo fatto anche ieri una riunione, si tratta di un sostegno forte che diamo alla società, la possibilità di impegnare le risorse. Questo denaro (25 milioni) serve per investire in sediolini, bagni, ringhiere, fino ad arrivare a decoro e sicurezza. Si andrà a step, si parte a luglio con i lavori, per consolidare un rapporto sempre più forte tra società e i tifosi affinché lo stadio sia all’altezza delle sfide prestigiose che attendo il Napoli nei prossimi anni”

Sulla rapina ad Inisgne – 
“Rapine, furti, scippi ed altri reati nei confronti di persone note avvengono a nord a sud Italia ogni settimana. Quando accadono a Napoli, c’è una discriminazione nel valutare in modo diverso fatti assolutamente identici”

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top