Notizie

De Magistris: “25 milioni dal Credito Sportivo per lo stadio: i dettagli dell’investimento. Da luglio i lavori per un San Paolo all’altezza del Napoli e delle sfide che lo attendono. Sulla rapina ad Insigne…”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto nel corso di “Fuori dal comune” su Radio Kiss Kiss Napoli Sul San Paolo e il Credito Sportivo – “Abbiamo fatto anche ieri una riunione, si tratta di un sostegno forte che diamo alla società, la possibilità di impegnare le risorse. Questo denaro (25 milioni) serve per investire in sediolini, bagni, ringhiere, fino ad arrivare a decoro e sicurezza. Si andrà a step, si parte a luglio con i lavori, per consolidare un rapporto sempre più forte tra società e i tifosi affinché lo stadio sia all’altezza delle sfide prestigiose che attendo il Napoli nei prossimi anni”

Sulla rapina ad Inisgne – 
“Rapine, furti, scippi ed altri reati nei confronti di persone note avvengono a nord a sud Italia ogni settimana. Quando accadono a Napoli, c’è una discriminazione nel valutare in modo diverso fatti assolutamente identici”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top