Notizie

Del Genio: “Stasera potrà accadere di tutto – Il mercato? Il Napoli avrebbe dovuto farlo a prescindere dalla Champions”

c0bb2f1c10a43b9580f05edc8c5ea062

Il Direttore di 100x100napoli e giornalista di Canale 8, Paolo del Genio, è intervenuto alla trasmissione “Marte Sport Live” esprimendo le proprie opinioni in relazione alla delicata sfida di stasera: “La gara secondo me sarà pervasa da un profondo equilibrio. Il problema è che siamo arrivati troppo sul filo. Io sono fiducioso, ma anche preoccupato. E’ una gara aperta nella quale tutto può accadere, anche arrivare ai rigori. E in quel caso avrò bisogno di una buona camomilla.

Il Napoli avrebbe dovuto operare, e bene, sul mercato a prescindere dalla qualificazione in Champions League. Questo perchè nei prossimi 10 anni, la situazione del calcio italiano non credo cambi, quindi potrebbe capitare spesso di dover fare i preliminari per accedere alla Champions, per cui, noi tifosi dobbiamo abituarci a queste cose dal punto di vista emozionale, e la società deve abituarsi a questo dal punto di vista strutturale, il che significa mettere Benitez in grado di poter vincere a prescindere.

David Lopez? Sarò sincero, non lo conosco, quindi posso esprimermi poco. Dico solo che con i cambi che sono stati effettuati in rosa, non credo che si possa dire che si parte con i favori del pronostico in campionato. Quelli che arrivano dovrebbero mettere almeno in discussione la titolarità di chi c’è, cosa che invece non mi pare avvenga. Zuniga non è un caso. Da quello che so, non gioca perchè ogni tanto si ripresenta qualche problematica fisica che condiziona il suo rendimento”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top