Calciomercato

Donnarumma-Milan, un giallo che coinvolge anche gli hackers

Piangere o ridere, i tifosi del Milan non sanno che fare. L’unica certezza che un tempo un club prestigioso come quello rossonero non avrebbe alimentato una telenovela simile.

Eppure quella di ieri per i fans rossoneri è stata una giornata che ha visto prima alimentare la speranza di un possibile rinnovo di Donnarumma, poi il ritorno a una situazione confusa che ora coinvolge non solo il Milan, Donnarumma e Raiola, ma anche gli hackers informatici.

Sul profilo Instagram del portiere della Nazionale Under21 è stato postato un messaggio d’amore per il Milan:

Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”.

Ma appena un’ora dopo proprio Donnarumma annuncia la chiusura dei suoi profili social affermando che fossero stati hackerati:

Hackeraggio sul mio account. Chiudo social”.

Mentre il Milan è in attesa di avere chiarimenti da Donnarumma, l’agente del calciatore Mino Raiola ha postato un tweet criptico, poi chiarito con un secondo tweet dallo stesso Raiola che annuncia anche un incontro con il Milan dopo l’Europeo Under21:

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top