Calciomercato

Ghoulam Napoli-Madrid-Napoli via Inghilterra

Faouzi Ghoulam sembrava dovesse lasciare il Napoli con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista per giugno 2018.

L’Atletico Madrid prima, il Chelsea poi e nelle ultime ore il Liverpool, hanno provato a strappare a De Laurentiis l’esterno difensivo algerino.

Invece per Ghoulam il futuro potrebbe essere ancora colorato di azzurro, con tanto di rinnovo del contratto e un amento dell’ingaggio tra i 2 e i 2,5 milioni di euro bonus compresi. Anche se c’è stato un riavvicinamento tra le parti la situazione non è ancora ben definita e non si può ancora escludere del tutto che Ghoulam resti a Napoli.

Ghoulam, franco-algerino di 26 anni, è arrivato a Napoli dal Saint-Etienne nel gennaio del 2014 sotto la gestione di Rafa Benitez. Finora in azzurro ha collezionato 136 presenze, 99 presenze in Serie A, 8 nelle coppe nazionali e 29 nelle coppe europee senza segnare nessun gol ma fornendo molti assist vincenti ai compagni.

Le sirene straniere sembrano in difficoltà e pronte a cedere il passo al presunto patto-scudetto sancito nello spogliatoio del Napoli.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top