Notizie

In Germania certi: Reina torna a Napoli

93a47053b70d2dfbd5b65f794b6a7bfb

Secondo i media tedeschi, sarebbe tutto fatto per il ritorno dello spagnolo.
E’ di oggi il tweet di Dein Sky Sport, secondo cui il futuro di Pepe Reina sarebbe stato definito: tanti saluti al Bayern, destinazione Napoli.
Pepe Reina e il Napoli dunque ci ripensano. Dopo l’addio di nemmeno un anno fa’, il giocatore e la compagine azzurra decidono di ripartire insieme.
Dopo un “meisterschale” vinto non esattamente da protagonista, l’estremo difensore madrileno vorrebbe ritrovare continuità in campo, avendo in Baviera l’insuperabile concorrenza di Manuel Neur.
Dal canto suo, il Napoli ritrova con Reina in un colpo solo affidabilità tra i pali e doti di leadership. Due caratteristiche che sono spesso mancate in questa stagione ad Hamsik e compagni.
Si profila dunque un ritorno all’anno zero anche sulla progettualità relativa ad un ruolo così delicato: così come per il 2013, anche per il prossimo anno, l’idea dovrebbe essere quella di affidare a Reina il compito di difendere la porta azzurra, lasciando maturare alle sue spalle un giovane portiere.
Ieri Rafael, oggi Sepe. Col brasiliano non è andata nel migliore dei modi. De Laurentiis spera in un esito diverso col portiere quest’anno all’Empoli, prodotto della cantera azzurra.

Ecco lo screen del tweet:

Articolo di Fabio Cotone

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top