Notizie

Italia Mele (Ed. 100x100napoli): “Gli occhi della Cina sul calcio italiano – Roma e Lazio hanno vinto? Uno stimolo in più per gli azzurri”

f4e7b7cccfc0dba6268e935a30a25808

L’editrice di 100x100napoli  è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, queste le sue dichiarazioni:

 

La notizia più importante trattata dalla nostra testata? Sicuramente una intervista realizzata in esclusiva con la manager della ‘United Vansen’, responsabile del dipartimento affari internazionali del colosso cinese che si occupa delle relazioni con i principali Club Europei, Leghe calcio e Federazioni e di tutti i progetti che le riguardano. La dottoressa Gargiulo, esponente molto prezioso della nostra città, mi ha raccontato le faccende molto interessanti che lasciano chiaramente capire quanto il calcio italiano possa far gola ad holding cinesi, lasciando aperto uno spiraglio possa esserci un domani un interessamento anche nei confronti del Napoli.

Le nostre squadre come i club inglesi? Sarebbe bello se nel nostro paese ci fossero imprenditori capaci di portare il calcio italiano in alto, ma il problema è più complesso e coinvolge soprattutto le istituzioni. Il discorso non si limita soltanto al potere economico dei nostri club, andrebbe rivisto un pò tutto.

Sicuramente il nostro calcio, contrariamente a quanto si dice in giro, non ha perso tutto il suo appeal.

La gara di stasera? Mi aspetto una conferma da parte degli azzurri, hanno la pressione addosso dettata dalla vittoria delle due romane nella serata di ieri, ma credo che in un momento positivo come questo, possa essere uno stimolo in più. Tutto sta nelle mani del Napoli. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top