Notizie

L’ombra del doping su Napoli – Fiorentina. Neto positivo!

6878622578b3c59da94ed83340804144

Parate sospette, un agilità incredibile e troppo agonismo hanno fatto richiamare il giocatore ai test anti-doping del post partita al S.Paolo e alla fine le perplessità si sono rivelate fondate! Neto positivo al NANDROLONE!
Norberto Murara Neto, meglio noto come Neto e grande incubo dei tifosi viola ieri ha fatto il fenomeno. Parate, uscite, voli pindarici e alla fine gli ispettori di lega si sono insospettiti e lo hanno chiamato per il test anti-doping. Nandrolone! Si, è il nandrolone ad essere stato ritrovato nel sangue prelevato per il controllo incrociato. Neto ha dichiarato di essere vittima della sua nuova preparatrice atletica che negli spogliatoi del Franchi lo avrebbe sedotto e abbandonato, iniettandogli nelle braccia una strana sostanza senza dargli modo di ribellarsi. Possibile che una donna possa coinvolgere così tanto un atleta? Dalla foto non possiamo che dire di SI!

Sulla prima pagina de O’Ciuccio Che Vola altri incredibili scoop! Vi riportiamo infatti una foto relativa all’uscita dal campo di Tagliavento che nessuno ha notato! L’arbitro ha inforcato i suoi occhiali da vista, ha chiamato il suo fido cane Shwanz e ha tirato fuori dal taschino un bastone telescopico da non vedenti per riuscire a trovare l’uscita del S.Paolo… Ma siamo sicuri che questo individuo possa arbitrare? A voi lettori le conclusioni.

Poco più sotto un altro grande scoop! Pochi minuti fa abbiamo infatti pizzicato a Pompei il mister Rafa Benitez e lo slovacco Marek Hamsik. Scoprite con noi cosa ci facevano là.

Ultima notizia e ultimo scoop, ma stavolta anticipiamo uno scoop altrui. Si perchè lo scoop è di Italia1 che nella prossima puntata di “Mistero”, nella rubrica di Adam Kadmon ci farà scoprire finalmente che fine ha fatto Juan Camilo Zuniga! Gustatevi questa succosa anteprima!

Sempre aggiornati, sempre stupiti, sempre e solo forza Napoli e un caro saluto dal vostro Ciuccio che vola!

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top