Notizie

La primavera azzurra supera il turno di Tim Cup. Ecco quale sarà il prossimo avversario

3224588ad46202289a60d9647f3e9f0e

Si è giocato oggi il primo turno eliminatorio della Primavera Tim Cup tra Napoli e Cagliari in casa Napoli. La primavera degli azzurri, uscita vincitrice, si è qualificata per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia che sarà ancora a gara secca, come quella di oggi. Il Napoli supera il Cagliari e nel prossimo turno (sedicesimi) incontrerà il Catania, che ha superato per 2-0 l’Avellino.

Ancora da decidere la data, con gli azzurrini che giocheranno nuovamente a Sant’Antimo.

Il match di oggi è terminato 2-1 ed è stato carico di emozioni: fino alla metà del primo tempo i giocatori ancora non erano ben riscaldati, solo verso la metà gli azzurrini hanno iniziato ad attaccare creando due, tre occasioni. Primo tempo terminato 0-0.
Il secondo tempo è iniziato diversamente, infatti, dopo i primi minuti è stato espulso Luperto che si è trovato costretto a stendere Anedda lanciato a rete. Dopo 20 minuti, è arrivato il gol di Selvaattaccante appena subentrato a Persano. Bastano pochissimi minuti ed arriva il fallo di Granata su Anedda, per l’arbitro è penalty. Rigore per il Cagliari e la palla viene messa in rete senza esitazioni da Barella che spiazza completamente Contini. 
Ma gli azzurrini non demordono e dopo 2 minuti esatti arriva l’assegnazione di un altro calcio di rigore, stavolta è per il Napoli. Palmierocapitano azzurro, spiazza Carboni, ed il Napoli è di nuovo in vantaggio! 
Nel finale c’è stata una seconda espulsione a Prezioso e sofferenza fino al 90′. Nonostante gli ultimi tentativi di ripresa del Cagliari, tra cui una clamorosa traversa, per i sardi non c’è nulla da fare e il primo turno eliminatorio di Coppa Italia viene superato dagli azzurrini.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top