Notizie

Napoli e Porto ieri a pranzo. Il mercato è aperto ma non si fanno sconti

63daee459d7ea7df020c27bdb9b1c065

Nella giornata di ieri, la dirigenza azzurra e quella portoghese sono andati a pranzo insieme. Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul suo profilo Twitter postò anche una foto, felice per quell’incontro. Ovviamente si va a pranzo, si mangia ma soprattutto si dialoga. Un pranzo senza dialogo sarebbe noioso e allora quali potrebbero essere stati i temi toccati dalle due società?

La partita, come giusto che sia. Ma il dialogo si sarà concentrato soprattutto sul mercato. Un tema non nuovo visto che il Napoli punta a dei gioielli del Porto. E allora quale occasione migliore per allacciare dei rapporti in vista del mercato estivo.

OBIETTIVI DI MERCATO. Il Napoli ha sempre avuto un debole per Jackson Martinez, che sembra essere molto gradito anche a Benitez. Il Porto sarebbe disposto a cederlo ma il problema è che al momento il prezzo del suo cartellino è di 35 milioni di euro. Un altro osservato speciale è Fernando, esterno destro. A gennaio già lo si poteva prendere perché in scadenza di contratto a giugno ma poi è arrivato il rinnovo. Il suo intento sarebbe quello di cambiare aria e il Porto, per la sua cessione, chiede circa 20 milioni di euro.

Benitez chiede rinforzi validi e De Laurentiis dovrà accontentarlo. Il mercato tra il Napoli e il Porto sembra aperto ma non è la stagione dei saldi.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top