Editoriale

Tra Napoli e Roma è già clima rovente ora la sfida è tra Giuntoli e Monchi

Dopo una stagione vissuta da Roma e Napoli sul filo del rasoio per la conquista del secondo posto, le due società si sfidano nel calciomercato.

Una Roma, stile Supermarket aperto 24 ore, dopo aver perso Spalletti, Szczesny, Salah e Manolas, sta per vendere anche Paredes mentre riflette sull’offerta monstre fatta dal Manchester per Nainggolan.

Cessioni necessarie, così come era, praticamente ‘obbligatoria’, la qualificazione diretta in Champions, per riempire la voragine nei conti Giallorossi.

Monchi che, in questi primi giorni da DS romanista, sembra più un curatore fallimentare, occupato com’è a vendere l’argenteria di casa ha fatto subito la conoscenza con Cristiano Giuntoli.

Prima ha provato a soffiargli Ounas, fallendo, poi si è trovato davanti alla volontà di Mario Rui di essere ceduto. Giuntoli, dopo aver individuato nel portoghese il profilo giusto, ha iniziato a corteggiarlo come la più bella delle donne, fino a strappargli il “Si, lo voglio”.

La Roma sembrerebbe non averla presa bene e Monchi ha risposto sparando alto sulla cifra. Strategie e schermaglie di routine ma visti gli esordi c’è da credere che ogni volta che le strade di Giuntoli e Monchi si incroceranno saranno scintile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte e dell’autore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top