Primo Piano

Napoli, troppi nomi per una punta: bufale o idee poco chiare?

Sono già 17 i nomi degli attaccanti che, secondo i ben informati, la società di De Laurentiis avrebbe contattato per coprire il vuoto lasciato dall’infortunio di Milik.

Calciatori diversi da loro per caratteristiche, età, nazionalità, costo del cartellino, ingaggio e club di appartenenza. Il tifoso è confuso e non riesce a distinguere quali potrebbero essere le trattative vere, quelle presunte o i nomi fatti abilmente circolare dai procuratori dei calciatori. Una società non è che può smentire tutte le voci di calciomercato che la riguardano, anche perchè nel caso del Napoli ne escono tre-quattro diverse ogni giorno.

A sentire i bene informati sembra che il Napoli si stia lanciando su ogni attaccante che abbia la forza del respiro, senza avere le idee chiare su chi potrebbe essere la punta giusta per prendere il posto di Milik e per aiutare il polacco quando avrà recuperato dall’infortunio.

Ricordiamo i 17 nomi accostati al Napoli in vista del mercato di gennaio:

In Italia: Kalinic (Fiorentina), Keita (Lazio), Belotti (Torino), Pazzini (Verona), Nestorovski (Palermo), Pavoletti (Genoa), Muriel (Sampdoria), Bacca (Milan), Lapadula (Milan).

All’estero: Cavani (PSG), Giroud (Arsenal), Jackson Martinez (Guanghzou), Zaza (West Ham), Mitrovic (Newcastle), Isak (Aik Solna), Dolberg (Ajax), Bailey (Genk).

Quale sarà il prossimo nome?

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top