Primo Piano

Montervino: “Non mi aspettavo il Napoli sesto, bisogna cambiare”

Montervino Capitano Napoli

L’ex capitano partenopeo Francesco Montervino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Non è semplice ripartire dopo un sosta nella quale hai perso 14 calciatori, questo però fa capire che il Napoli ha una grande rosa ed ha calciatori con qualità importanti che possono sopperire alla mancanza di allenamento. Indubbiamente in questi periodi ci sta un pò di difficoltà ma credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per vincere sabato a Udine.

Sarebbe importante rivincere in Friuli, è un campo difficile e contro una squadra giovane con un grande allenatore che sta facendo bene. In ogni caso il Napoli non deve pensare a tutto ciò, perchè ha la capacità di fare bene, è giunto il momento di voltare pagina perchè onestamente non mi aspettavo di vedere il Napoli al sesto posto a questo punto della stagione. Ci vuole un ciclo di partite vincenti per risalire la china.

Gabbiadini? lo farei giocare tutte le gare da qui a Natale, ma con un diverso modulo di gioco. Quello che mi sento di dire è un peccato lasciare in panchina un calciatore con una media-gol così alta rispetto ai minuti giocati. Il mister ha il dovere di modificare schema tattico e sfruttarlo a dovere, deve cambiare modulo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top