Calciomercato

Accardi: “Maksimovic arriverà. Zaza? Ha l’ignoranza che serve al Napoli”

Giuseppe Accardi, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli, tra Maksimovic e Zaza.

 

“Quella per Maksimovic è una di quelle trattative che possono chiudersi o saltare da un momento all’altro, ma alla fine saranno tutti felici e contenti. Il giocatore non può più restare a Torino e il Napoli è la soluzione più intelligente.

Zaza? Ha sicuramente più le caratteristiche dell’attaccante da area di rigore, di quelli che vanno a lottare per la palla. Il problema è che l’operazione la vedo difficile, la Juventus farebbe pagare al Napoli tutta la questione-Higuain. Molto importante alla fine sarà la volontà del giocatore. Ci sono dei giocatori che non riescono ad esplodere in determinate piazze, poi vanno altrove ed esplodono. Oggi il Napoli ha bisogno di un giocatore che sia un lottatore, sgorbutico, antipatico, perchè anche per fare la Champions hai bisogno di giocatori del genere e probabilmente la trattativa per Zaza è dovuta proprio a questo motivo. Anche Gabbiadini, che si è intristito con il tempo, potrebbe trovare con una cessione una squadra in cui esprimersi al meglio. Zaza è uno di quei giocatori scomodi, arroganti, che una volta chiamavamo ignoranti”.

 

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top