Notizie

AD Sassuolo: “Interessati a Zapata ma dovevamo stare attenti al bilancio. Berardi? Col Napoli se ne può parlare”

Carnevali Sassuolo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto a Radio CRC.

Queste le sue dichiarazioni: “Riuscire a ottenere delle cariche a livello europeo è una gran cosa, ma un passo dovremmo farlo anche per migliorare nel nostro panorama, ieri nell’assemblea di Lega ho visto qualche piccolo passo in avanti.

Sulla lotta scudetto? Penso che Napoli e Juve siano tra le squadre più pronte, hanno fatto un ottimo lavoro in questo avvio di campionato, hanno un’identità ben precisa, non si scoprono oggi, per me lotteranno fino alla fine per lo Scudetto

Sul campionato del Sassuolo? L’avvio è stato un po’ a rilento, speriamo di recuperare presto, anche se abbiamo altre due gare molto difficili con Atalanta e Juventus. In estate abbiamo cercato di non stravolgere quello che abbiamo fatto negli anni passati, cercando di proseguire la nostra politica di calciatori giovani e italiani, tenendo Berardi, Acerbi, Falcinelli e altri giocatori richiesti da tanti club.

Berardi? Ha avuto tante richieste sia dall’italia che dall’estero, siamo stati chiari sin dall’inizio con queste società e con il gicaotroe, lo reputiamo importante, non abbiamo mai preso in considerazione nessun tipo di proposta che potesse essere legata a lui, men che meno l’ipotesi di un’opzione, vogliamo essere liberi di poter scegliere e vedere quello che succede, anche perché non è detto che non possa rimanere con noi in futuro, non abbiamo fretta. Se il Napoli tornerà alla carica? Tra le due società c’è un ottimo rapporto, non lo so, credo sia normale che il Napoli faccia richieste per giocatori di grande livello, e Mimmo lo è, se ne può parlare con grandissima disponibilità. Noi eravamo interessati a Zapata, ma dovevamo stare attenti al fair play finanziario e non avevamo poi una necessità primaria, quindi abbiamo ritenuto che la richiesta fosse per noi eccessiva”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top