Notizie

Ag. Gabbiadini: “Un addio che De Laurentiis non avrebbe mai voluto”

Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue prole: “E’ stato un bel lavoro da parte di tutti, anche se c’è stata una grande storia d’amore col Napoli, con il presidente che lo vuole bene e sembrava che non volesse fare nessuna trattativa. Manolo si è comportato sempre da gran signore così come De Laurentiis. E’ un addio che il presidente non avrebbe mai voluto.

Ci sono situazioni nel calcio che devi andare via a malincuore. Da qui a giugno avrebbe trovato poco spazio, ormai avanti sono abbondanti. Con Giuntoli abbiamo lavorato giorno e notte perché questo trasferimento andava fatto. E’ durato molto, siamo tutti stanchi perché non è facile mettere d’accordo tante teste ma alla fine siamo venuti fuori alla grande.

Quando ho visto la gara domenica e non si vinceva ho pensato “adesso De Laurentiis blocca tutto”, e per due-tre ore è successo questo.

Il momento più bello è stato l’arrivo a Capodichino con mille persone, i tifosi hanno conosciuto anche l’uomo. Primi sei mesi sono stati splendidi che presagivano una grande avventura, poi ci sono stati 18 mesi in chiaro-scuro. “.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top