Primo Piano

Allan: “Siamo consapevoli della nostra forza, per lo Scudetto è presto. Mario Rui ha la fiducia di tutti”

Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli.

Il brasiliano ha parlato del gruppo, di Ghoulam, del campionato e della Champions League.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono felice che l’intervento di Ghoulam è andato bene ora sta a lui tornare il prima possibile così che può darci una mano come stava facendo.
Champions? Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo fatto soffrire il Manchester che è la migliore squadra d’Europa, c’è rammarico ma guardiamo avanti e siamo consapevoli di poter giocare contro tutti. Siamo forti e ora dobbiamo pensare al Chievo. Crediamo nella qualificazione che è importnate per noi e per la società.

Chievo? Stiamo bene, pensiamo già al campionato. Sappiamo che giocano bene e stiamo preparando bene la gara perché vogliamo fare risultato.

Primo posto? Cerchiamo sempre di pensare partita per partita, vogliamo sempre i tre punti e speriamo di fare una bella prestazione e vincere.

Infortunio? Per l’alternativa siamo tranquilli, Mario Rui è un bravissimo giocatore, mi dispiace per Ghoulam ma sono cose che a noi giocatori succedono. Ora diamo fiducia a Mario, lui lo sa che noi crediamo in lui.

La mia crescita? Io faccio sempre ciò che mi chiede il mister e ci sto riuscendo. Penso che quando stiamo bene e ci diamo una mano possiamo fare grandi cose. 
Coppie? Facciamo ciò che chiede il mister ma credo che tutti possiamo giocare con tutti poi magari ti trovi meglio con un altro ma siamo pronti a dare una mano sempre.

Nazionale? Farebbe piacere, è il livello più alto per un giocatore ma sono tranquillo e se arrivasse la chiamata sono pronto altrimenti pazienza lavoro qui e penserò a fare ancora meglio. Jorginho sta facendo un grande campionato e penso che l’allenatore lo segue di più.

Penso che sono cresciuto molto e con questo gruppo c’è sempre qualcosa da migliorare, piano piano poi capisci e fai meglio le cose. 

Scudetto? Abbiamo appena iniziato, dobbiamo guardare partita per partita, c’è la Juve e Inter anche sta facendo bene. A maggio vediamo se siamo sempre lì sopra allora possiamo parlare di Scudetto ma fino ad allora cerchiamo solo di prendere i punti in ogni gara. Il gruppo è forte, lavoriamo molto e speriamo di continuare così. Spero che i tifosi ci diano una mano come fanno sempre”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top