Ancelotti a KKN: “La squadra ha mostrato buona maturità”
di
Pubblicato il

Lecce-Napoli: ipotesi tattiche
Champions League: avvincente confronto tra Barcellona e Inter, finisce 3-3
Napoli-Genoa: biglietti sold-out in due ore
Emanuele Calaiò e Fabio Cannavo protagonisti, con tanti ospiti, di uno spettacolo teatrale sulla rinascita azzurra
Parola di capitano:”Vogliamo lo scudetto!” Di Lorenzo racconta il Napoli di Conte.
L’assessore Cosenza invia al sindaco lo studio di fattibilità sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona.
Stadio Maradona: È arrivato il momento delle decisioni.
Calciomercato Napoli: per il centrocampo si fa il nome di Ferguson
Grassani:”La Cassazione ha dato definitivamente ragione al Napoli sul caso ammutinamento”.
Fabrizio Romano parla del futuro dí Lobotka.
A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Carlo Ancelotti, al termine della partita contro l’Hellas Verona; di seguito le sue parole.
Carlo Ancelotti ha parlato anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo quelli di Sky; il mister azzurro ha commentato la partita disputata dalla squadra, dove per lui ha mostrato buona maturità.
Di seguito le sue parole:
“Nel primo tempo abbiamo perso un po’ il filo difensivo; ci siamo un po’ disuniti, poi pian piano siamo entrati in partita e ci ha aiutato molto il gol del vantaggio. La seconda parte della gara è stata gestita bene sia a livello difensivo che offensivo.
Non abbiamo giocato una partita di grandissima qualità ma era una partita che si giocava tanto sui duelli. Il Verona è una squadra molto fisica, la squadra ha mostrato una buona maturità.In certi momenti il risultato è molto importante perché rasserena l’ambiente.
La vigilia è stata un po’ tormentata, questa vittoria ci aiuta anche se sappiamo che dobbiamo giocare meglio. Ogni partita bisogna interpretarla nella maniera giusta.
Milik ha avuto un problema fisico da risolvere. Il gol con la Polonia per lui è stato molto importante. A seconda della impostazione che vogliamo dare alla partita scegliamo chi schierare. Mettendo Younes, ho dovuto tenere il terzino basso bloccato. Ecco perché ha giocato Di Lorenzo e non Ghoulam.
Contro il Salisburgo ci sarà il doppio confronto e si deciderà la nostra qualificazione. Sarà una partita di alto livello, loro giocano ad altissima intensità ma soffrono di inesperienza. Sarà importante far valere l’esperienza e il carattere della nostra squadra.“
Comments