Champions League

Ancelotti: “Avevamo undici giocatori e non c’era pericolo di sbagliare la formazione. Noi siamo riusciti a prevalere nel finale grazie a un’energia che sembrava non avessimo“

ancelotti

Dopo la vittoria contro il Napoli, l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato ai microfono di Prime Video.

“Io penso sempre a quelli che ci sono, non a quelli che non ci sono, e stanno facendo tutti bene. E’ stata una partita equilibrata. Noi siamo riusciti a prevalere nel finale grazie a un’energia che sembrava non avessimo ma che abbiamo ritrovato. Mi è piaciuta tutta la partita, si poteva difendere meglio ma davanti abbiamo fatto bene”.

Sul Napoli? “Il Napoli ha qualità, ha un’ottima organizzazione, è una squadra molto molto temibile perché ha varie risorse”.

Come gestirà ora la rosa? “La gestione è semplice perché ne abbiamo undici e non c’è pericolo di sbagliare la formazione. Tutti stanno facendo uno sforzo supplementare. Oggi abbiamo mostrato anche alcuni giovani, Nico Paz e altri ancora ce ne sono. Qui c’è un buon ambiente, sono tutti molto motivati e questo ci permette di stare a buon livello nonostante gli infortuni”.

Ci dice qualcosa sul futuro? “Potete fare un’altra domanda…”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top