Notizie

Ancelotti in conferenza: “Abbiamo trovato solidità. Ibra fantacalcio? Chi può dirlo…”

Ancelotti

Carlo Ancelotti ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa al termine della sfida contro l’Hellas Verona di questo pomeriggio.

 

“Di Lorenzo per il momento che sta vivendo può giocare in tutte le posizioni. Volevamo tenere la parte sinistra un po’ più bloccata perchè avevavmo Younes che ha fatto fatica la prima parte ma poi ha giocato bene. Nella seconda parte anche Insigne è cresciuto molto.”

“Non ho chiamato Ibrahimovic perchè a Los Angeles era l’una di notte. Mi fa piacere che lui possa avere queste belle parole per l’ambiente Napoli.”

“Nella seconda parte di gara abbiamo fatto molto bene.”

“Abbiamo sofferto sulle palle inattive per due ragioni: Veloso calcia molto bene, tra i migliori in A, e poi loro sono molto bravi di testa.”

“Allan non è solo un incontrista come Llorente non è solo un testatore. So che non può avere la qualità che possono avere Pirlo o Zielinski. Tal volta il regista è bloccato e quindi chi si trova a farlo deve adattarsi.”

“Non subire gol è importante. Abbiamo trovato solidità, Meret è stato molto bravo e noi siamo stati compatti. Subire poco è bello perchè poi ne servono meno per vincere le partite.”

“Il Verona ha pressato molto alto, la partita si è giocato molto sui duelli 1-1. Non ci dobbiamo scandalizzare se qualche volta mettiamo la palla lunga. ”

“Il vento per Milik è cambiato molto velocemente. La chiave sta nel gol con la Polonia. Milik non è che non ha giocato perchè l’allenatore è un pirla, era infortunato. ”

“Ibra fantacalcio? Vedremo, chi può dirlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top