Notizie

Ancelotti: “Niente è deciso in campionato. Ho detto io a Milik di calciare basso, me l’ha insegnato Ronaldo”

Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dagli azzurri contro il Parma.

 

 

“E’ stata una partita in linea con quelle contro Torino e Fiorentina, la differenza l’hanno fatta le finalizzazioni. Siamo riusciti a concretizzare, ma il livello della prestazione è stato alto come nelle altre. Nessun rimpianto, so che questa squadra può fare così. Adesso dobbiamo continuare.

La nostra motivazione sta nel voler far bene fino alla fine. Niente è deciso in campionato, bisogna lottare. Ci sono tante squadre che stanno venendo su, bisogna lottare. E’ un grande onore per noi giocare contro la squadra che ha fatto più punti di tutti.

La punizione di Milik? Gliel’ho detto io di tirare basso. Era molto vicina, troppo per come calcia lui. Milik è bravo a tirare le punizioni e ho pensato che tutti sarebbero saltati in barriera. Ora chissà la prossima come la tirerà. Dipende da dove è posizionata la palla, lì era troppo vicina per metterla sopra, non sarebbe passata. Non è farina del mio sacco, è una cosa che mi ha insegnato Cristiano Ronaldo.

La Juventus può ribaltare il risultato contro l’Atletico? Se lo augura tutto il calcio italiano. Per la Juve tutto è possibile. E’ una partita complicata contro un avversario difficile, ma a volte non avere niente da perdere può essere un vantaggio.”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top