Serie A

Antonio Conte in conferenza dopo la sconfitta: “Restano due partite, arriviamo alla Champions poi si vedrà”

Antonio Conte commenta il match

Le sue parole:

“Dopo due gol l’abbiamo rimessa in piedi. Volevamo vincerla. Abbiamo spinto nel secondo tempo. Non ricordo pericoli particolari eccetto il gol. Fa male nel finale. Se non si può vincere è meglio non perdere.  Non mi è dispiaciuta la gara che hanno fatto I ragazzi, ma il risultato è negativo. Dobbiamo conquistare il posto in Champions. Ad inzio stagione abbiamo cercato una situazione tattica per far giocare i migliori. Poi abbiamo avuto infortuni seri. Tipo Neres. L’allenatore deve essere bravo a non affondare. Arriviamo in Champions poi tireremo le somme. Stanno rientrando tutti: fare qualcosa di diverso? Ora non cerchiamo disequilibri poi nella prossima stagione vedremo, quando ci saranno i giocatori. Al ritorno da un infortunio all’inizio sei brillante poi c’è la discesa fisica. Restano due partite, arriviamo alla Champions poi si vedrà”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top