Calciomercato

Aubameyang al Real, effetto domino per Cavani al Napoli?

Ore davvero calde e frenetiche queste del calciomercato. Il centravanti del Borussia spinge per il Real ed il trasferimento potrebbe scatenare una serie di movimenti.

Aubameyang vuole il Real Madrid ed il Real Madrid vuole Aubameyang, è questo l’ultimo importante rumors di calciomercato. Una notizia che non coinvolge solo Liga e Bundesliga, ma che potrebbe tirar dentro il calderone anche la Ligue1 e la Serie A.

Secondo nostre fonti spagnole, i madrileni stanno per sferrare l’attacco decisivo al Dortmund per ottenere il forte centravanti ex Milan, si parla di 60 milioni di euro ed una grande forza oltre i soldi: la volontà del calciatore. Il trasferimento del gabonese in Spagna libererebbe così Karim Benzema, il francese voglioso di lasciare la Capitale, dopo le vicissitudini dell’anno scorso, ha avuto contatti con il Paris Saint Germain e potrebbe rispecchiare in pieno quel profilo “mediatico” tanto cercato dalla società dopo l’addio di Ibrahimovic.

L’ultima casella, quella più affascinante, riguarda Edinson Cavani. L’arrivo di Benzema a Parigi potrebbe sbloccare la sua cessione, con il Napoli pronto ad accoglierlo a braccia aperte, smentite a parte. Al momento però, secondo le nostri fonti parigine, non vi sono notizie in tal senso e a Parigi tutto tace.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top