Notizie

Baiano: “Quando tutti saranno in forma, si potrà cambiare senza perdere qualità”

Francesco Baiano ha parlato ai microfoni di Radio Marte sulle possibilità del Napoli, dopo il mercato estivo, di cambiare modulo e uomini nel corso della stagione.

 

“Penso sia difficile che Sarri cambi modulo, quando trovi la quadratura a volta non conviene neppure. All’inizio continuerà il filo dell’anno scorso, poi quando avrà inserito i nuovi, allora si potrà cambiare qualcosa, dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2, giocare un po’ come vuole, il punto è che c’è il rischio che gli esterni non possano giocare con un nuovo modulo e nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri Callejon è fondamentale. Per questo, penso sia difficile che possa mettere in panchina gli esterni che, tra l’altro, sono quelli che stanno portando i risultati al Napoli.

Il fatto che siano arrivati tanti giocatori di qualità fa pensare che quest’anno si rispetteranno meno le gerarchie. La panchina che ha il Napoli quest’anno non si può paragonare a quella dell’anno scorso, Sarri potrà scegliere, quando tutti saranno in forma, senza paura di far calare la qualità della squadra”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top