Notizie

Borghi: “La Spagna fa paura. Callejon? Secondo me giocherà”

Stefano Borghi, giornalista di Fox Sports, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sulla partita di stasera: Italia-Spagna.

 

“E’ una Spagna molto pericolosa che è vero, viene da un’estate quasi fallimentare, ma c’è stato un cambio radicale, la scelta di Lopetegui è stata intelligente, si sta muovendo bene mantenendo delle icone ed inserendo giocatori nuovi.

A leggere la formazione fa molto spavento, se devo scegliere uno da guardare con attenzione dico Diego Costa, che non ha mai dimostrato il suo valore con la nazionale, con il Chelsea sta dimostrando di essere uno dei centravanti più forti del mondo, con Iniesta e Koke a rifornirlo di palloni e con Vitolo e Silva sugli esterni può essere arrivato il momento di sbocciare anche in nazionale. Il problema della Spagna possono essere i centrali.

La partita è importante, siamo solo all’inizio delle qualificazioni, ma vincere in Italia per la Spagna vorrebbe dire mettersi già al primo posto. Callejon? Sono convinto che una porzione di partita la giocherà, se Lopetegui l’ha convocato è per dargli una possibilità, in più gioca in Italia ed avrà una motivazione in più”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top