Notizie

Borriello: “San Paolo agibile al 100%, il Napoli pagherà l’affitto ogni gara”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato ai giornalisti a margine della Commissione comunale sport.

“Se troviamo un accordo convenzionale bene ma in assenza di convenzione l’unico modo per gestire le partite del Napoli al San Paolo è la domanda individuale, regolamentata dal Comune. Noi abbiamo sempre le porte aperte, quando il presidente del Napoli vorrà fissare un incontro, il secondo piano di Palazzo San Giacomo è a disposizione per parlare con la società sportiva.

Il San Paolo è perfettamente agibile e praticabile in ogni suo settore. Certo, le condizioni di manutenzione sono quelle che conosciamo tutti ma sull’agibilità che è l’argomento necessario per giocare, tutto viene rispettato. Ora bisognerà usare questo artifizio amministrativo della domanda individuale, lo dice il regolamento, che prevede l’applicazione di un costo fisso di circa 5000 euro oltre al 10% sull’incasso lordo, a cui vengono sottratte alcune spese che sono a carico del Napoli per la manutenzione del terreno di gioco.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top