Notizie

Bucciantini: “Il Napoli gioca un grande calcio e la vittoria sofferta di ieri è frutto delle grandi vittoria fatte nelle giornate scorse”

bucciantini

Il giornalista, Marco Bucciantini, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8. 

“Questa è stata una giornata dove si è potuta vedere la crisi che sta colpendo le grandi del campionato. Poi la sera è iniziata la partita e sembrava una partita di Premier. Ieri, però, il Napoli ha cambiato pelle e ha vinto una partita non da Napoli che gioca e vince come ha fatto gli anni scorsi a San Siro. Il Milan ha giocato una partita straordinaria ma il Napoli si è aggiudicato una delle prime gare Scudetto. 

Il Napoli ha trovato dei punti di forza che le hanno un po’ cambiato i connotati. Si sono imposti dei nuovi leader come ad esempio Anguissa e Kvara che giocano in un certo modo. 

Spalletti è uno studioso vero, uno di quelli che non chiude mai il libro. Ha capito che bisogna andare ad altre velocità ed ora ha una squadra che gli risponde meglio. Ieri il Napoli ha affrontato il Milan che è la squadra più forte d’Italia e la vittoria sofferta di ieri è dovuta ad aver vinto e dominato con Liverpool, Lazio, Rangers. Il Napoli gioca una grande calcio.”

 

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top